Frenuloplastica o circoncisione?

Salve, io riesco un po a far uscire fuori il glande poi arrivato ad un punto nn riesco a farlo uscire perche il frenulo è come se fosse attaccato al glande e quindi non permette il normale scorrimento.Dovrei sottopormi alla circoncisione o alla frenuloplastica??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo una visione diretta può garantire una strategia corretta.Si rivolga a d un esperto andrologo con sollecitudine,visto l'approssimarsi del periodo estivo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it