Riguardo un mio dubbio

Scusatemi...vorrei porvi delle questioni a riguardo un mio dubbio!ho letto alcune risposte a degli utenti e non avevo compreso benissimo se un dito sporco di una ridotta quantità di sperma viene passato in maniera rapida sotto l'acqua,ma comunque anche se il passaggio sotto l'acqua avviene velocemente il dito è bagnato di acqua e dopo circa un oretta si penetra con quel dito dentro la vagina della ragazza c'è qualche possibilità di rimanere incinta o non c'è pericolo?basta soltanto che il dito si bagni d'acqua per distruggere gli spermatozoi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho già risposto a consulto identico poco fa. Acqua distrugge subito spermatozoi. Nessun pericolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
oopps!mi perdoni Dr,quindi non c'è un minimo di pericolo anche se il dito è bagnato anche in maniera veloce con l'acqua e poco dopo avviene una penetrazione con quel dito?mi scusi Dr,immagino che ricevete numerose domande e spesso molto simili,vorrei soltanto tranquillizzarmi...le assicuro che questa è l'ultima domanda!grazie ancora per la pazienza... ...comunque vorrei elogiare questo sito per la rapidità e per la chiarezza delle informazioni dato che in internet ci sono tantissime informazione per lo più false che possono creare ansie come la mia!mentre su questo sito si fa molta chiarezza...complimenti a tutto lo staff!
buon lavoro...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A posto, non si preoccupi, basta che l' acqua abbia centrato il bersaglio: se no son guai.