Uso del pubococcigeo nell'eiaculazione

Salve, Sono anni che ormai uso la tensione del Muscolo Pubococcigeo per trattenere l'eiezione spermatica lasciando comunque esprimere le normali contrazioni da orgasmo, un po' come quando si trattiene l'urina. Volevo sapere se puo' creare problemi al sistema riproduttivo, in generale e quali.

Grazie Mille per l'aiuto

Francesco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non crea nulla salvo qualche congestione prostatica reversibile. Meglio sempre lasciare andare