Uno o due rapporti al giorno,

Cari Dottori

ho quasi trent'anni, e ho avuto a volte difficoltà di erezioni prima di un rapporto. Premesso che ho avuto due storie durature con due ragazze da quando ho 23 anni e poi piccole storie, durante le storie durature sono andato incontro a rari casi di mancata erezione, (per la maggior parte dei rapporti invece l'esito è stato normale), e a volte quando ho avuto il primo rapporto con una ragazza appena conosciuta ho avuto difficoltà nell'erezione (anche con le storie durature). La frequenza con cui avevo rapporti nel caso della prima storia duratura era anche di tre rapporti al giorno, spesso dall'esito normale , nell'ultima solitamente uno o due rapporti al giorno, con rari casi di mancata erezione. So che magari forse sembro un po vago, non so, per me è la prima volta che chiedo un consulto in tal senso, ma spero possiate darmi qualche indicazione in merito. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' nell'ordine naturale delle cose che una funzione spontanea quale e' quella erettile,possa,occasionalmente,andare incontro a delle defaillances,particolarmente quando non si convive ma l'incontro e' occasionale.Ritengo che sia il momento di consultare un esperto andrologo al fine di chiarirsi le idee grazie ad una diagnosi andrologica rigorosa che spazi via i dubbi,le banalizzazioni ed i "si dice" che pervadono il campo della sessualita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it