Petting senza erezione

Salve,
esercitando del petting da vestiti con la mia ragazza per due tre volte, non ho raggiunto alcuna erezione però, simulando l'atto sessuale, ho avuto l'eiaculazione. Prendo risperdal mezza pasticca da 1mg a sera. Fino a qualche mese fa, prendevo anche Solian mezza pasticca da 200mg.
Ho provato a prendere Ciasil 10mg senza risultati apprezzabili.
Si tratta di disfunzione erettile, conta il fatto che si tratta di solo petting (da vestiti) o è "solo" dovuto agli psicofarmaci? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alcune ipotesi e considerazioni cliniche corrette le ha già fatte lei ma quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati, capiti e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Farò quindi una visita andrologica per risolvere presto la cosa. Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione poi ci aggiorni , se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com