Non ho ne prurito ne dolore

salve. è da un po di tempo che ho notato un arrossamento(simile a piccole macchioline o rughette) della parte del glande vicino al frenulo. non ho ne prurito ne dolore. Cosa posso fare? grz.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto utilizzi saponi dedicati che trova nelle farmacie e se entro un ragionevole tempo di 10 giorni non passa vada da collega o dal suo medico di base che di qua non riusciamo a capire.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie ( per precisare , nessun rapporto sessuale)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bravo, mi son dimenticato. Nessun rapporto o rapporti con profilattico fino a risoluzione.