Spray tipo emla/luan

Gentili Dottori,
vorrei sapere se esiste in commercio uno spray anestetico per uso locale, tipo le creme emla/luan, perchè credo sia più pratico da utilizzare rispetto a quest'ultime, per l'eiaculazione precoce causata nel mio caso da un'elevata sensibilità.
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cerchi lo stud spray.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Izzo grazie per la cortese risposta.
Il prodotto da Lei citato, dalle ricerche che ho effettuato, non risulta essere venduto in farmacia. Può esserci qualche rischio a usare un farmaco di questo tipo "non autorizzato"?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rischio.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Distinti saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se posso darle e aggiungere un consiglio, visto il suo problema sessuale, non si limiti a seguire una prassi od un'abitudine senza avere magari neppure consultato in diretta un medico.

Le dirò di più generalmente queste situazioni cliniche particolari devono essere valutate in diretta da un esperto andrologo per ben capirne la causa o le cause ed eventualmente impostare poi delle terapie più mirate.

Se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
aro lettore,

tenga presente che dai primi di luglio sarà disponibile anche in Italia la dapoxetina che potrebbe essere un buon rimedio, anche se costoso, per la eiaculazione "troppo veloce"
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sull'ultima indicazione terapeutica datale dal collega Pozza , se desidera poi avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com