Pene curvo verso il basso

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e abito in provincia di Padova.
Volevo chiedere un consiglio: io ho il pene ke quando è in erezione è visivamente curvo verso il basso(molto evidente),piu o meno come una banana rivolta all'ingiu o anke di piu per far capire....inoltre non riesco a scappellarlo e se lo faccio sento male...è possibile correggere la curvatura?so ke si accorcia ma averlo dritto per me sarebbe una cosa bellissima...anche perche nei rapporti soprattutto...ora non posso mettermi in certe posizioni...proprio perche impossibilitato dalla forma del mio pene
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a porre una diagnosi e,quindi,una terapia, senza poter osservare di persona?Scatti delle foto digitali e prenoti una visita andrologica (Padova presenta delle Eccellenze).Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
se in erezione la curvatura ventrale impedisce una penetrazione la soluzione e' solo chirurgica,in tal caso contestualmente si puo' correggere la concomitante fimosi che impedisce l'apertura del glande.
L'intervento e' specialistico e va' eseguito da mani esperte.

dr. Diego D'agostino

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte dott. Izzo e dott. D'Agostino...un ultima curiosita:i prezzi di questo intervento sono tanto alti?
[#4]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
l'intervento,se c'e' la giusta indicazione e' eseguibile anche in centri ospedalieri o convenzionati.Differente e' se si sceglie un chirurgo libero professionista.