Pene (3 palline dure sottocute, sotto il glande)

Buongiorno Dottori,
sono un ragazzo di 34 anni,
mi rivolgo a Voi in quanto circa 3 ore fa, lavandomi, ho sentito delle palline dure sul pene.

Non sono esperto, per cui cerco di spiegare come posso guardando un disegno del pene che ho trovato su internet:

Queste 3 piccole palline di circa 2-3millimetri l'una, dure, si trovano sotto il glande, a circa 0.5 cm al di sotto della corona, sotto la cute.

Ho fotografato la "situazione" e la riporto in questo link: http://img341.imageshack.us/img341/2142/pic20090624003.th.jpg

Si vede poco (ma è un dettaglio in piu'), anche perchè è difficilissimo fotografare con i mezzi che ho, ma se guardate bene ci sono dei piccoli """promontori""" che spingono da sotto la pelle, e sono le palline.

Vorrei sapere se secondo Voi può essere qualcosa di grave, ad occhio e secondo la Vostra esperienza, è ovvio che prenoto subito una visita, ma vorrei avere notizie da parte Vostra per tranquillizzarmi o magari se è il caso "correre"....lo so che magari vi farò ridere, o magari anche no, ma ho molta paura che magari possa essere qualcosa di brutto, proprio perchè non me ne intendo, quando dico brutto intendo tumori o cose simili.

Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prenoti subito una visita che la prima cosa che viene in mente è il Peyronie, raro comunque alla sua età.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...ma non ho capito di cosa si tratterebbe...ho provato a guardare su internet ma non ci capisco nulla...
Mi dice che probabilmente potrebbe essere questa Peyronie che è rara alla mia età...,ma è una cosa pericolosa?

Potrebbe anche essere qualcosa d'altro di piu' grave in quella zona?

Ho prenotato la visita, ma prima di 10 giorni non me la fanno...e non davvero da chi farmi vedere...e sono molto molto preoccupato!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so che dire dovrei vedere per capire, direi comunque che un peyroniea alla sua età e soprattutto in quella posizione satrebbe ecczionale.