Il mio pene cresca ancora, o se ci possa essere qualcosa

Salve cari dottori io ho un grave problema con il mio pene, non posso vivere una vita normale perchè è troppo piccolo. Nello spogliatoio in palestra mi vergogno perchè gli altri ce l'hanno molto più grande del mio, e con le ragazze sono insicuro per questo problema. Io ho 19 anni, vorrei sapere se è possibile che il mio pene cresca ancora, o se ci possa essere qualcosa per farlo crescere un pò. Non mi dite le solite cose come vai dall'andrologo, mi vergogno per le dimensioni e comunque se andassi dall'andrologo non scriverei qui. Vi riporto le misure del mio pene:

FLACCIDO: circonferenza 10cm, larghezza 3,5cm, lunghezza 10cm.
ERETTO: circonferenza 12cm, larghezza 4,5cm, lunghezza 13cm.

Vi prego di rispondermi, per me è molto più di un problema. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le "solite cose" sono il frutto di esperienze decennali che evidenziano un disagio sessuale "atavico" de maschio italiano (e non solo...).
Le misure riportate sono nalla norma per la nostra razza caucasica. L'alternativa ad una visita andrologica e/o psicosessuologica fa riferimento al faidate,alla truffa ed alla stregoneria ...ci rifletta con serenita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta immediata, solo che vorrei sapere perchè le altre persone che conosco hanno il pene molto più grande del mio? può dipendere da qualche allergia da piccolo, alimentazione sbagliata sempre da piccolo o cosa?
GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bando alle fantasie...e',Suo malgrado,nella norma.Rifletta sui consigli.
Cordialita'