Desensibilazione pene

Salve sono un ragazzo di 23 anni,nei du giorni seguenti un rapporto orale con la mia ragazza,si è verificata una perdita di sensibilità alla parte sinistra del glande,e all'apparato in generale.Ora continuo ad avere erezioni,ma solo se la parte viene stimolata,provo una sensazione simile a quella di un braccio addormentato,sento il tocco accompagnato da un lieve formicolio(non sono circonciso)... che succede?In 8 anni di attività sessuale non mi era mai capitata una cosa del genere.Confidando in una celere risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

è veramente difficile farle una corretta diagnosi da questa postazione (problema vascolare, neurologico post-traumatico, altro?).

Il consiglio più ragionevole in questi casi è quello di consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/