Consiglio medico pene (è normale?)

salve gent.mi dottori, sono un ragazzo di 23 anni. Lo sviluppo del mio organo sessuale maschile sembra essersi fermato a quello della scuola media. Le misure sono per mè non normali, da quanto leggo su internet. Il mio sesso ha una lunghezza e diamentro di 7cm e 9,5cm a riposo. Mentre in erezione rispettivamente 12 lunghezza e 11,5 diametro.

Cosa posso fare? Premetto che sono stato e sono felicemente fidanzato da 2 anni e per la mia partner non è un problema,e i rapporti sessuali soddisfano entrambi.Il problema oltre che medico sicuramente (xè non credo siano dimensioni normali secondo mè), credo a volte diventi inconsciamente anche psicologico. Ad esempio ho notato che giocando a calcetto a fine partita evito di fare la doccia con gli altri amici..e la faccio a casa.Cioè per mè non è un problema attualmente questa situazione..ma non vorrei lo diventi in seguito.

Vorrei sapere cosa fare a livello medico prima di tutto e psicologico poi.

Vi ringrazio vivamente per ogni consiglio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le sue misure sono perfettamente normali. Meglio cominciare con psicologo. Ma bravo.