Da qualche mese soffro di gonfire del frenulo e gonfiore a sinistra e destra del glande, dopo aver

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche mese soffro di gonfire del frenulo e gonfiore a sinistra e destra del glande, dopo aver avuto rapporti sessuali completi con la mia ragazza. Il problema mi si è presentato anche mesi fa, ma dopo aver assunto degli antibiotici per altra patologia, il gonfiore è scomparso. é ricomparso dopo 3 mesi. Il gonfiore non causa dolore ne restringimento ne prurito.
In attesa di una sua risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in attesa che consulti un andrologo,ricambio i distinti saluti.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it