Candida

buon giorno sono un ragazzo di 18 anni nn ho mai avuto un rapporto sessuale e da qualche mese mi ho dei problemi (prurito, pallini rossi, e una sostanzza bianca in odore, secchezza della pelle)e penso che sia candidosi volevo sapere se c'era una soluzione senza andare dal dottore, o se per forza devo andare da che dottore vado???
grazie scusa il disturbo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,.

se non ha mai avuto rapporti sessuali la possibilità che sia una candidosi è abbastanza bassa.
per un problema del genere si va dal proprio medico di famiglia che deciderà se prescrivere una terapia o consigliarle indagini ulteriori
Senza nessun problema o "senso di vergogna"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org