Vita spermatozoi

buongiorno a tutti i medici che partecipano a questo forum,
martedì 23 giugno ho fatto l'amore con la mia ragazza...dopo essere venuto la prima volta ho tolto il preservativo ma non ricordo di essermi pulito con un fazzoletto...certo è che dopo una decina di minuti abbiamo inziato a fare petting e che quando io ho toccato i suoi genitali avevo le mani asciutte (ma non le avevo lavate precedentemente)...dopo che lei ha provocato un'altra erezione manualmente ho rimesso il preservativo e abbiamo rifatto l'amore pprovocando quindi la secrezionedi altro liquido vaginale...la mia domanda è: quali sono i rischi che lei sia rimasta incinta??vi informo del fatto che lei ha un ciclo regolare di 30-31 giorni e che il 23 era il 9° giorno dalla prima meustraz....ringrazio cortesemente per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilita' che possa rimanere gravida la Sua ragazza e' pari a zero.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it