Informazione..

salve,
sono un ragazzo di 21 anni..Ho appena fatto analisi del sangue e delle urine. I linfociti appaiono leggermente alti (46%) al contrario dei neutrofili (42%). nelle urine hanno riscontrato alcuni leucociti e numerose emazie. Possono essere correlate le cose? Ho un 'infezione in atto? all'inguine ho una "pallina" da un paio di mesi, non visibile a occhio nudo, e una macchia sul pubedi circa 1,5 cm, tutto dal lato sinistro. Devo preoccuparmi? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si le cose possono essere collegate è probabile che ci sia un infiammazione , le consiglio cmq di consultare il suo medico di famiglia che la indirizzerà verso lo specialista più idoneo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Essendo più preciso è dal 2006 che effetto analisi una volta all'anno. I valori sono sempre tutti nella norma compresi quelli della tiroide TAS e VES ma c'è sempre il "problema" dei leucociti leggermente alti e i neutrofili bassi. In passato ho però sofferto di forti tonsilliti quindi magari si potrebbero attribuire a quelle. Ma ora? devo preoccuparmi? Ho mica qualche infezione in atto da 3 anni? Quest'anno lo scostamento è più lieve ma non ho avuto febbre nè mal di gola. Ho solo preso dell'antibiotico circa un mese e mezzo fà per l'estrazione di un molare.Il mio medico dice che è tutto ok ma inizio a preoccuparmi per quello che leggo su internet. Attendo con ansia una Vs risposta