Glande arrossato in due punti fissi

salve ho 23 anni ed è più di un anno oramai che quando ho rapporti con la mia ragazza puntualmente il glande si arrossa in due determinati punti.mi accorgo gia durante il rapporto che questi due punti precisi iniziano a darmi fastidio...credo che sia un problema di sfregamento dovuto alla conformazione anatomica di lei.infatti se non ho rapporti per qualche giorno il rossore scompare quasi del tutto.ma poi si ricomincia sempre da capo.tutto ciò è estremamente fastidioso e frustrante.questo rossore comunque non mi causa prurito.provo pizzicore se provo a detergere il glande con sapone intimo con ph delicato.il farmacista mi ha consigliato il balanil gel.sarà una semplice irritazione?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 21988,

una valutazione su un problema "dermatologico" è estremamente difficile se non impossibile senza poter vedere il paziente e la lesione.
Ne parli e si faccia vedere dal suo medico, non solo con il faramcista
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo con i saggi consigli del Dr. Pozza.
Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it