Una botta allo stesso testicolo sinitro qualche giorno dopo erano comparsi forti dolori al tocco

da qulache tempo ho notato sopra al testicolo sinistro dei rigonfiamenti che sopra al testicolo destro non sono presenti, se gli stessi rigonfiamenti li sposto sulla parete dello scroto sembrano di colore scuro, non fanno alcun tipo di dolore ma il testicolo sinistro mi sembra un pochino più piccolo del destro. qualche anno fa inseguito a una botta allo stesso testicolo sinitro qualche giorno dopo erano comparsi forti dolori al tocco del testicolo, andai all'ospedale e mi dissero che era una forma di orchite e di stare a riposo, tutto tornò come prima. mi dovrei far vedere di nuovo? è una cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
è impossibile dalla sua descrizione ipotizzare di cosa possa trattarsi.
E' utile programmare, con serenità e senza particolari preoccupazioni, una consulenza andrologica. Se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà descritta la tecnica corretta per eseguire una autopalpazione testicolare.
Ci tenga al corrente
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it