Il glande assume sempre più un colore bluastro

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese ho notato che il glande assume sempre più un colore bluastro..e la pelle mi sembra molto secca La cosa mi preoccupa molto.Qualche mese fa ho contratto un fungo e mi sono presentato da uno specialista che oltre a 2 pastiglie da prendere una settimana dall'altra mi ha prescritto il canesten.. dopo un po di tempo si sono ripresentati alcuni puntini ma utilizzando il canesten il problema non si verificava più...Inoltre avendo dei rapporti frequenti non vorrei che il mio problema si possa trasmettere o che..Infine volevo chiederle se un disturbo all'orecchio sinistro che si manifesta abbastanza frequentemente come delle vibrazioni all'interno dell'orecchio potrebbe essere correlato...grazie per l'attenzione
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pene ed orecchio non c' entranno nulla. Si faccia visitare da un collega andrologo o dermatologo per quel problema e per intando prtegga i rapporti con profilattico.