Problema mantenimento erezione info esami

Buongiorno gentili dottori confido in una vs. risposta ho 32 anni e diciamo da sempre soffro di mantenimento dell'erezione, negli ultimi tempi è sempre più difficile e anche ho effettuato vari esami di cui vi chiedo di visionarli e dirmi se riscontrate anomalie:

esami del sangue

F.S.H 1,2 mUI/ml
L.H. 3,6 mUI/ml
PROLATTINA 9,00 ng/mL
TESTOSTERONE TOTALE 4,57
GLUCOSIO 68

SPERMOGRAMMA

ASTINENZA GG. 3
VOLUME 3,00
ASPETTO SUI GENERIS
FLUIDIFICAZIONE A 60 MINUTI COMPLETA
FILANZA ASSENTE
VISCOSITA' NELLA NORMA
PH 7,5
NUMERO DI SPERMATOZOI 110.00 MILIONI/ML
SPERMATOZOI RAPIDI PROGRESSIVI 30.0%
SPERMATOZOI RAPIDI PROGRESSIVI + PROGRESSIVI 65.0%
SPERMATOZIOI IMMOBILI 35.0%
SPERMATOZOI NORMALMENTE CONFORMATI 40%
COMMENTO NORMOSPERMIA

TEST FARMACO EREZIONE CON ECODOPPLER PENIENO DINAMICO

EREZIONE INSORTA ENTRO 10 MIN. TUMESCENZA 100% RIGIDITA' 100% DURATA 90 MIN. CIRCA, RISOLUZIONE SPONTANEA
VELOCITA' DI PICCO SISTOLICA NELLE ARTERIE CAVERNOSE 48 CM/SEC. A DESTRA 35 CM/SEC A SINISTRA
VELOCITA' TELEDIASTOLICA 0/CM/SEC DESTRA 0 CM/SEC SINISTRA.
INDICE DI RESISTENZA VENOSA 100% A DESTRA 100% SINISTRA.

RESTO IN ATTESA DI UNA VS. GENTILE RISPOSTA E CONSIGLI SU ALTRI ESAMI GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non vedo alterazioni di sorta nei suoi esami. Una corretta raccolta della anmnesi dal vivo è assolutamente necessaria, per confermare quello che sembra un sospetto di problema psicogeno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Buongiorno Dr. Cavallini la ringrazio della sollecite risposta, volevo però precisare che il problema del mantenimento dell'erezione è presente anche in fase di masturbazione, è sempre secondo lei causa psicologica, e nel caso ci sono psicologi specializzati in questi problemi, la ringrazio anticipatamente. saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non faccio diagnosi via internet, mi permetto di porre una ipotesi di lavoro. Confermi la diagnosi e sarà mia cura darle indicazioni precise.