Varicocele può tornare?

salve io sono stato operato a febbraio per varicocele di 3-4 grado. l'intrervento è andato bene come le visite di controllo successive (ecografia ecc).
la mia domanda è: il varicocele può tornare? perchè alle volte sento dei piccoli dolorini (sopportabilissimi) al testicolo sx.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente no se al controllo è negativo significa chele vene sono state ben isolate

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie Dr. Quarto per la tempestiva risposta. e per quano riguarda i dolorini? è normale? (premeto che l'ltima visita i ontrollo l'ho fatta 15 giorni fa)