Pene gonfio in due parti

sono un ragazzino di 13 anni e il 24-11-06 mi sono masturbato come quasi tutti i giorni. Solo che quel giorno sono riuscito ad avere un orgasmo e quindi a produrre liquido seminale. questa operazione la ho fatto per 3 volte e per 2 volte ho ottenuto l'orgasmo. alla terza vota non lo ho ottenuto ma qualche ora dopo mi sono ritrovato il pene confio in due parti! non so cosa sia successo ma non mi fa male. ho provato a mettere il ghiaccio ma non è passato. oggi giorno 25-11-06 ho ancora questo gonfiore,ma stavolta si è spostato uno sotto il glande e l'alro in pelino più sotto. vorrei sapere che cos'è e se è pericoloso!!! sono in crisi vi prego rispondete. grazie per la cortesia!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

se è vero che ormai INTERNET fa parte della nostra vita è ancora più valido il consiglio di rivolgersi alla tua età a Mamma o Papà per farti aiutare in questo tuo problema; devi sapere che il loro aiuto è indispensabile.

Spegni tutto e va da loro, parla tranquillamente di questo problema e fatti accompagnare dal Dermatologo per una visita.

il solo "pericolo" come tu lo chiami è continuare a cercare risposte in giro, invece che da chi ti sta vicino..

Cari saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Oscar Fenice Urologo 56
caro ragazzo,
non posso credere che Internet sia la fonte piùaffidabile per risolvere il tuo problema.
Cerca di esprimere il tuo caso al papà o alla mamma e di confidare in loro.

con amicizia

Dott. Oscar Fenice
specialista in urologia

Dott. Fenice