Un pene sepolto quando è nascosto

Salve Dott.,volevo chiedere un parere!Sono alto 1,85 per 74kg quindi non credo di essere per nulla in sovrappeso...il mio pene in stato flaccido ha delle escursioni che possono andare dai 4cm hai 10 mentre in stato eretto sui 15cm (che ritenete nela norma), volevo capire inanzitutto com'è possibile che in stato flaccido possano esserci delle variazioni del genere e poi se fosse possibile di avere un pene sepolto anche senza essere sovrappeso. Se cosi fosse ho letto che si ha un pene sepolto quando è nascosto da adipe del tessuto adiposo pubico e quindi se questo fosse possibile eliminarlo e quindi avere una maggior lunghezza sia in stato flaccido che eretto.
Ringrazio sin d'ora per tutte le vs. risposte
D.B
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in stao flaccido la lunghezza del pene dipende da temperatura, sforzo fisco e stao d' animo. Va bene così. Non si preoccupi. Lasci perdere quella chirugia non serve.