Crescita pilifera sul pene e problemi sessuali

Salve a tutti, sono davvero preocupato per un problema nella zona genitale.
Oltre ad una vistosa (e fastidiosa)crescita forse eccessiva sul pube e sullo scroto,hanno cominciato a crescere diversi peli sull'asta e fino a metà del tronco.
Oltre a ciò ho notato la presenza di "palline" che credo siano i bulbi piliferi.
La mia paura è di non riuscire a risolvere il problema e di non poter più avere una zona genitale "presentabile".
Conseguenza psicologica di tutto ciò è una parziale impotenza dovuta al fatto che mi risulta più imbarazzante mostrarmi e praticare il sesso orale.

C'è la possibilità che riesca a risolvere questo problema?
e in che modo una visita da un andrologo potrebbe aiutarmi?

Vorrei, se possibile, approfondire la questione.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/89962-peli-sull-asta-e-il-corpo-del-pene.html
La rimando a quanto ha appeno scritto ed alla relativa risposta.,
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio ma a proposito di questa questione mi sono sorti alcuni dubbi.

La luce pulsata, che ho già provato in altre aree del corpo, è abbastanza intensa e non credo che una zona come quella genitale permetta un simile trattamento.

Inoltre mi chiedo se sia il caso di consultare un andrologo per capire meglio cosa fare.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sulla consulenza andrologica ha ragione. Ma suo recente post
https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/85824-tariffe-psicoterapeuta.html è pratica normale per problema sessuale che psicologo invii a andrologo. Per cui...., Sarebbe stato pleonastico.
In ogni caso io ed il caro collega Izzo le abbiamo dato parere unanime su quella pratica di lasder pulsato. Veda lei quello che vuole fare.