Il mio ragazzo l'ha subito disinfettato

Gentilissimi medici
vi scrivo in preda al panico...
vi spiego oggi pomeriggio io e il mio ragazzo abbiamo fatto qualche preliminare fin quando ho tagliato con il mio apparecchio odontoiatrico una piccola parte di glande ed è fuori uscito del sangue infatti il mio ragazzo l'ha subito disinfettato con l'acqua ossigenata...ma tutt'ora esce in maniera lieve del sangue...
vi prego aiutateci
diteci che dobbiamo fare

SPERO IN UNA RISPOSTA
GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
basta disinfettare e tamponare con una garza, se il sangue è molto andare al pronto soccorso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com