Anche perche mi piacerebbe fare l'amore piu a lungo tanto da provare piacere e soddisfazione perche

Salve a tutti .ho 40 anni e soffro di ep quasi da sempre ma in questo periodo ne soffro di piu .ho letto che un dottore consigliava lo spray stud ma come si applica ,quanto tempo prima va messo,invece la dapoxetina la consigliate ,c'e bisogno della ricetta comunque nn escudo che dovro fare una visita da uno specialista appena trovo un po di coraggio .anche perche mi piacerebbe fare l'amore piu a lungo tanto da provare piacere e soddisfazione perche cosi dopo alcune battute raggiungo l'eiaculazione ma nn il piacere . grazie per l'attenzione dei specialisti on line
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visita ci è impossibile consigliarle una terapia adeguata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alla corretta indicazione ricevuta dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il problema della eiaculazione precoce è abbastanza importante tanto da poter togliere parte del piacere del rapporto sessuale.
Il, caso dovrebbe essere analizzato da un andrologo che possa escludere fattori specifici che possano causare la eiavulazione precoce.
In assenza di diagnosi certa è possibile provare con un rimedio, che assunto un ora prima del rapporto dovrebbe consentire "tempistiche" migliori.
Ne parli con il suo medico o con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque si ricordi sempre che, prima di buttarsi su "facili" terapie, bisogna cercare di capire la causa o le cause del suo problema e quindi bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Sarà lui che, fatta la valutazione, poi imposterà le corrette indicazioni diagnostico-terapeutiche.

Poi sul farmaco indicatole dal collega Pozza, se desidera avere più informazioni corrette e dettagliate, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
capisco il suo stato d'animo: è diritto di ognuno di noi avere una sessualità soddisfacente, e quando non ci riusciamo proviamo un senso di sconforto.

Tutte le emozioni negative che il nostro cervello ci fa provare fungono da "segnale", ovvero ci dicono che è arrivato il momento di FARE qualcosa di concreto: non abbia paura, faccia questa visita andrologica il prima possibile.

In associazione io le consiglio anche una valutazione psicologica, meglio se con terapeuta specializzato in psicoterapia cognitivo-comportamentale o psicosessuologia.

Provi anche a leggere questo articolo sulla presenza di reazioni psicologiche nell'EP

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/209-eiaculazione-precoce.html

Mi raccomando, non demorda, faccia le visite!

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per l'attenzione. Dott Bulla mi potrebbe consigliare un dottore a roma specifico per il mio problema ? Lei è un po troppo lontano . Distinti saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per la scelta di uno specialista competente vicino alla sua residenza le consiglio di chiedere una parere al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#8]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
provi a guardare questo sito
http://www.istituto-skinner.it/

Li contatti per uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale della sua città