Pallina vicino testicolo sx

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni ,l'anno scorso ho fatto una radiografia ai testicoli per un piccolo dolore ,l'esito fu negativo.In seguito ad un dolore improvviso al testicolo e alla gamba 4 giorni fa,oggi ho fatto l'autopalpazione ed ho scoperto di avere una pallina sulla parte superiore del testicolo,con diametro di circa un centimetro e se la schiaccio un pò mi fa male,poco fa ho prenotato già una ecografia ai testicoli,ho fatto bene? oppure devo fare una ecografia particolare? mi devo preoccupare?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signbore,
va bene così, non la schiacci, in genere è robetta ma aspettiamo eco.