Testicoli volume

Salve
Volevo chiedervi se è possibile tramite la terapia medica, aumentare il volume dei testicoli...e a chi è opportuno rivolgersi, comunque i miei testicoli sono piccoli e funzionano...

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non esistono cure per aumentare il volume dei testicoli, se producono ormoni nella giusta misura e lo spermigramma è normale non deve preoccuparsi. Faccia comunque un visita andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi