Il glande, ora dopo l'intervento lo riesco

Salve, io ho subito un intervento al frenulo perchè non riuscivo a scappellare bene il glande, ora dopo l'intervento lo riesco a scappellare quando il pene è moscio però con un po di difficoltà invece da pene eretto è quasi impossibile.Il chirurgo mi ha detto di scappelare quante piu volte e possibile per elasticizare la pelle cosi in tal modo anche da pene eretto si scoprirà.Siete d'accordo oppure avete altri consigli da darmi?Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è il consiglio che generalmente viene dato in queste situazioni particolari post-chirurgiche e quindi lo segua.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve, con fatica sono riuscito a scappellare il glande anche da pene eretto però con l'aiuto dell'acqua che ha reso tutto piu scorrevole, però una volta scapellato il glande da pene eretto poi non riesco a ricoprirlo è come se si bloccasse la pelle una volta scappellato e per ricoprirlo devo solo aspettare che diventi un po meno eretto.Questo è un problema o non è niente???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

questo è un "problema " e bisogna a questo punto ricontattare per una valutazione clinica in diretta e senza perdere altro tempo prezioso il suo chirurgo urologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com