Dolore pene durante eiaculazione

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni. Da giovedì accuso dei dolori alla base destra del pene negli istanti che precedono l'eiaculazione, e durante l'eiaculazione stessa. Il dolore si presenta solo durante questi momenti. Il dolore come dicevo si è presentato giovedì, il giorno dopo un rapporto sessuale un po' violento. Può essere questo la causa del disturbo? Ed inoltre, devo evitare per il momento rapporti sessuale con la partner (premetto che sabato sera ho avuto un rapporto sessuale, ed il dolore si è ripresentato, seppur non mi abbia impedito l'eiaculazione).
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione si ottiene mediante un imponente afflusso di sangue nel pene,per cui un rapporto piu' "energico" puo' causare dei traumi che giustificano la sintomatologia riferita.Se il problema persiste,consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Izzo, la ringrazio per la sua cortese risposta. Aspetterò ancora qualche giorno per vedere la dinamica della situazione.