Mio ragazzo che, dopo un intervento di frenuloplastica

Buongiorno,
vi scrivo per conto del mio ragazzo che, dopo un intervento di frenuloplastica (2 mesi e 1/2 fa), continua a lamentare dolore durante il rapporto. La cicatrice è completamente saldata. Il preservativo gli procuvara dolore nel momento di infilarlo, così, ultimamente ne abbiamo fatto a meno (coperti comunque dalla pillola), ma a quanto pare riporta gli stessi problemi a causa del maggiore sfregamento.
E' possibile che l'intervento non sia stato accurato come avrebbe dovuto essere? Potrebbe aver influito un rapporto avvenuto PRIMA della completa guarigione (e da parte sua davvero dolorosissimo)? C'è qualche rimedio (per es. pomata) a cui potrebbe ricorrere?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema post-chirurgico e dare poi delle indicazione su quali passi successivi fare a livello soprattutto terapeutico . Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il vostro andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/