Una irritazione è possibile che dure quasi un mese

dopo aver avuto numerosi rapporti non protetti con la mia ragazza da tempo il glande ha cominciato a produrre una sostanza smegma e dopo qualche giorno a cominciato a desquamarsi.Ho avuto un pò di prurito per un giorno ma dopo pochi giorni lavandomi con detergente ph 5 è passato il bruciore.Ora a volte il mio glande è secco ma solo a riposo e quando ho rapporti lunghi con la mia ragazza si produce un pò di smegma,il mio medico di base mi dice che è perfettamente inutile andare da un dermatologo.Io vorrei comunque fare un tampone, ma non so a chi rivolgermi, potete darmi un consiglio..il mio medico di base ha detto che nello stato in cui sono il tampone è inutile perchè non essendoci nessun sintomo non troverebbe nulla il tampone, è vero?perchè io vorrei farlo comunque perchè a volte il glande e pallido è rugoso e non penso sia normale anche se non ho bruciori ne niente e in più se fosse stata una irritazione è possibile che dure quasi un mese..grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sono d' accordo col suo medico di base il tampone non serve se non a confondere le idee in ambito clinico. In ogni caso può benissimo rivolgersi allo specialista che desidera in via privata se il suo medico no è d' accordo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La mia preoccupazione è quella di poter aver contratto qualche fungo,batterio o qualche altro tipo di malattia ma il mio medico sostiene che se fosse stato qualcosa di grave dopo un mese ci sarebbero stati dei sintomi, concorda con con questo parere?...le ripeto io non ho tagli ma la pelle del glande da circa un mese si mostra rugosa può durare un balanite irritativa un mese e più, un infezione batterica che sintomi ha?..Se vado dallo specialista senza avere nessun sintomo lui che consigli mi potrebbe dare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se il suo medico di base le dice di stare tramnquillo dopo averla visitata, se non ha sintomi, azzardo che non ha nulla di che. Per cui veda lei, di più non so che altro consigliarle.