"brufolo" su cicatrice varicocele

Salve a tutti gentili dottori,
sono stato operato di varicocele il giorno 10/05/09(quindi circa un mese fà) mediante la sclerotizzzione secondo Tauber.Il decorso post-operatorio è stato normale e i punti sono caduti da ormai una settimana.Da oggi pomeriggio ho però notato una sorta di brufolo sul luogo dove prima vi erano i punti e sono abbastanza preoccupato,soprattutto perchè la punta d questo brufolo è gialla e non vorrei che vi fosse un'infezione interna.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta non va considerato patologico o,comunque,necessaria spia di una patologia nascosta.Vada dal medico di famiglia per un controllo diretto. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it