Dolore al testicolo durante eiaculazione

Buongiorno,

Spesso durante l'orgasmo avverto dolore al resticolo dx che siiradia in parte inguine fino ad arrivare quasi alla parte posteriore all'altezza dei reni.

E' tanti anni che lo avverto ma non li ho mai dato importanza ora pero' a voltae e' veramente fastidioso.

Cosa potrebbe essere.

Grazie per la cortese attenzione e scusate se sono stato troppo conciso.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo gli elementi che ci da sono scarsi e sarebbe necessaria una visita andrologica per valutare la forma il volume e la posizione del testicolo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visto che è tanti anni che lo ha direi che è ora di farsi vedere. Le ipotesi sono tante. Troppe per enumerale.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta

provvedero' alla visita e vi faro' sapere