La mia ragazza sento quasi ogni giorno il bisogno

Salve cari dottori
vi chiedo consiglio per quato riguarda l attività masturbatoria;
ho 24 anni e fin dalla mia adolescenza scoprendo il mio corpo pratico spesso e frequentemente l attività masturbatoria, anche dopo esser stato con la mia ragazza sento quasi ogni giorno il bisogno di masturbarmi dopo aver fatto l'amore.
Da un anno pratico attività fisica e vedo in me incapacità che mi fanno pensare che sia proprio l attività masturbatoria che pratico da anni e anni a non farmi esser capace, come vi dicevo pratico sport,vedo in me rispetto ai miei coetani diciamo,anche loro da poco hanno iniziato a praticare sport,che sento una mancata forza, mancati riflessi posso arrivare fin un certo limite poi il mio fisico sembra non andare oltre e oltretutto mi manca anche un pò di vista.
Avvolte sollevo pesi che per quanto sia il mio fisico(80 kg x 185cm) i pesi che dovrei sollevare dovrebbe essere il triplo, invece non vado oltre...e tutto questo ne risento anche nella vita quotidiana e mentre lavoro.....cosa m consigliate o un problema?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la masturbazione dovrebbe essere considerata attività "fisologica" come il mangiare o il defecare ma se la masturbazione si pratica in maniera "eccessiva, sregolata" può determinare dei problemi come potrebbe avvenire se lei mangiasse molte volte al giorno, o defecasse varie volte al giorno.
L'equlibrio è la cpndizione ideale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gentilissimo Dott. Pozza
intanto la ringrazio per aver provveduto a rispondere al mio consulto.
nella mia ignoranza mi chiedo ancora anche se,si è una maniera un pò eccessiva,se questi miei "problemi" sono determinate da l'uso della masturbazione.
cosa mi consiglia lei personalmente, c è una cura anche a livello psicologico non so.
in attesa le porgo cordiali saluti...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in genere basta la propria volontà senza bisogno di psicologi
cari saluti