Rimanere incinta durante il 3 giorno di mestruazioni

buongiorn,parlando con alcuni amici ho scoperto che loro fanno sesso "non sicuro" quando la loro ragazza ha il ciclo eiaculando anche dentro,come se nulla fosse,siccome ci vorrei provare anche io ci sono dei rischi in merito? ho sentito dire che durante il ciclo la donna non è fertile.
grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,generalmente e' cosi' ma non e' una regola certa.Io eviterei di correre rischi...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it