Dimensioni del pene

BUONGIORNO HO 28 ANNI E ORAMAI MI TRASCINO DA DIVERSI DI QUESTI IL
PROBLEMA DI AVERE UN ORGANO SESSUALE DI MODESTE DIMENSIONI. TUTTO CIO
MI COMPORTA UNA VITA SESSUALE ED ANCHE SOCIALE(ES. FREQUENTARE
PALESTRE)MOLTO LIMITATA A CAUSA DELLA MIA INSICUREZZA E DALLA PAURA DI
ESSERE DERISO COME GIA CAPITATO.
VI CHIEDO: ESITONO OGGI RIMEDI TALI PER MIGLIORARE LA MIA SITUAZIONE?
C'E EFFETTIVA POSSIBILITA DI AVERE RISULTATI O DOVRO
RASSEGNARMI?
VI RINGRAZIO E PORGO I MIEI DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

purtroppo ad oggi non esistono interventi (farmacologici, chirurgici od altro) come quelli da lei ipotizzati e che portano ad aumentare la lunghezza del pene senza incorrere in potenziali ed importanti effetti collaterali.

Detto questo poi in generale dobbiamo sempre ricordare che certo l'apparenza può avere dei risvolti "interessanti e curiosi" come al circo ma, mi creda, in molti casi è meglio un uomo con un pene "sottostimato" ma che sa davvero come procurare piacere al partner e che conosce bene il suo corpo, piuttosto che avere un pene da "elefante" ma poi, sotto le lenzuola, essere un "imbranato" o, peggio ancora, pensare solo a se stesso.

Detto questo comunque il primo passo per verificare la sua reale situazione anatomica è quello di consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua lettera si potrebbe pensare che il suo pene non abbia importanti problemi dimensionali ma solo una "apparenza" non particolarmente evidente.
si faccia vedere da uno specialista, andrologo chirurgo, che pratichi tali problemi e che le potrà dire se effettivamente esistono problemi di sotto-dimensionamento e se esistano modalità terapeutiche per modificarlo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione andrologica, ci tenga poi aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno eventualmente date.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GENTILI DOTTORI GRAZIE PER LA VS ATTENZIONE.
STAMANE HO PASSATO VISITA PRESSO LO STUDIO DI UN VS COLLEGA
DELLA MIA CITTA' IL QUALE MI HA DETTO CHE LE MIE "MISURE POSSONO ANDARE" AGGIUNGENDO CHE IL MIO PROBLEMA E QUELLO DI VOLER GUIDARE UNA FUORISERIE MENTRE MI RITROVO UN'UTILITARIA. IL MIO PROBLEMA NON E' TANTO QUESTO MA IL CONFRONTO CON GLI ALTRI CHE ONESTAMENTE MI VEDE PERDENTE QUASI SEMPRE VISTO CHE CON 11,5 CM. NON SI VINCE QUASI MAI...
IN OGNI CASO MI HA PRESCRITTO ANDRACTIM POMATA
E DEGLI ESAMI ORMONALI DA ESEGUIRE, SCONSIGLIADOMI
QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO
RINGRAZIANDO ANCORA PER L' INTERESSAMENTO VI SALUTO.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque al di la di paragoni e metafore discutibili, a questo punto segua le indicazioni ricevute e poi, se lo desidera, ci aggiorni!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com