Colpi testicoli

salve ammetto di scrivere con un certo imbarazzo ma dato che tengo alla mia salute devo chiedere... Quando io e la mia compagna siamo in intimità provo molto piacere quando ricevo colpetti e strizzatine ai testicoli, sottolineo che ho usato diminutivi quindi mai colpi o strizzate forti. Vorrei sapere se vado incontro a dei problemi e se il metodo di valutazione che uso io per non avere problemi è corretto (finchè non sento dolore la faccio continuare, non sono un amante del dolore quindi appena al piacere subentra dolore ci fermiamo). grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vita é una scelta...il masochismo pure!E' chiaro che le modalità di piacere siano considerate inidonee,nonché nocive per la spermatogenesi.Faccia uno sforzo di fantasia con la Sua partner e trovi altre "pratiche" per procurarsi il piacere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it