Spergin e fertiplus

Salve Dottori, il mio andrologo mi ha detto di fare una cura per 2 mesi di spegin e fertiplus...fertiplus mattina e sera e spergin dopo pranzo....adesso ho sbagliato invece di prendere a pranzo lo spergin ho preso di nuovo il fertiplus...succede qualcosa? posso prendere stasera lo spergin in modo da avere sempre nello stesso giorno 1 compressa di spergin e 2 di fertiplus? ovviamente solo per oggi inverto il fertiplus con lo spergin....Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
s non succede nulla

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...non è che invertendo lo spergin con il fertiplus per un giorno è come se si fosse interrotta la cura?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no
[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori come sapete a volte durante un periodo di cura con alcune medicine non è possibile prenderne altri...volevo sapere se prendendo il fertiplus e lo spergin posso usare la pomata voltaren emulgel (antinfiammatorio)....Grazie per la vosta risposta...
[#5]
dopo
Utente
cortesemente qualcuno può rispondermi? grazie