Cura integratori

Gentili dottori,
mi è stata prescritta dall'andrologo di fiducia una cura a base di venosmine forte e dadavit per 90 giorni oper cercare di migliorare lievi problemi riscontrati dallo spermiogramma nella motilità e le forme degli spermatozoi e per tentare una gravidanza.
Ho già cominciato da circa due mesi.
Volevo chiedervi dopo quanto tempo comincianoi a vedersi gli eventuali effetti positivi della cura ? dopo il termine della cura per quanto altro tempo permngono gli ebentuali effetti positivi ? si potrebbe prendere in considerazione l'eventualità di ripetere la cura dopo un periodo di pausa ?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
penso si tratti di astenospermia idiopatica isolata, da quanto dice. In questo caso