Il glande grandi 1 mm circa

Salve a tutti,ho delle palline di quache millimetro (3-4) bianche e sottopelle sparse per i testicoli ed alcune all'asta del pene simili alle attaccature dei peli,non mi danno nessun fastidio ma sono aumentate vistosamente nel giro di qualche mese e iniziano a preoccuparmi,inoltre ho dei piccoli puntini bianchi sotto il glande grandi 1 mm circa.Vorrei avere una vostra opinione a riguardo,grazie e saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei ipotizzare dei piccoli lipomi (raccolte di grasso) per lo scroto e/o la evidenziazione dei bulbi piliferi alla radice del pene.Quanto alla corona del glande,penserei a delle piccole cisti (irsuties papillaris penis).Tutto ciò che ho ipotizzato,non potendo vedere di persona,se confermato é assolutamente benigno e non meritevole di intervento terapeutico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it