Banche del seme

Egregi dottori,
vi scrivo per chiederVi un informazione:
-a causa di una futura operazione ai testicoli che non mi permetterà più di eiaculare,vorrei donare il mio sperma per avere un giorno un figlio.
io sono friulano.
volevo chiedere a Voi dove posso compiere tale operazione, ho sentito parlare di una banca del seme a bologna ma non riesco a trovare un modo per contattarla direttamente....qualcuno di voi ne sa qualcosa?sapete per caso se si trova presso l'ospedale pubblico?siete a conoscenza di altre banche del seme in italia?
GRAZIE PER L'AIUTO
cordiali saluti
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
oggi in qualsiasi Centro di sterilità adeguato è presente la banca del seme. Padova, Bologna, Milano, Bergamo etc. e sono tutte in Ospedali Pubblici. Trova ovviamente anche Centri privati per il congelamento dei gameti (Centri CECOS); come preferisce lei.

Un cordiale saluto

x

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

a Padova, il prof Carlo Foresta,(carlo.foresta@unipd.it) ha fondato e dirige uno dei Centri Pilota per la crioconservaziione del Seme anche per casi analoghi al suo
Lo consulti con la massima tranquillità.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
concordo con quanto detto dal dr Benaglia per il problema a crioconservare i suoi spermatozoi, oltre al dr Foretsa di Padova , in Friuli e soprattuto in Veneto esistono altre realtà come i Cecos . Consulti ,senza problemi, il sito: www.cecos.it.
Un cordiale saluto ed auguri anche da parte mia per un felice anno nuovo.
Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Grazie mille della vostra disponibilità,
colgo l'occasione per fare i MIGLIORI AUGURI PER DELLE BUONE FESTE A TUTTI I MEDICI ED UTENTI DEL SITO
SALUTI
[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo con quanto sostenuto dal Collega BENAGLIA.
Auguri affettuosi sia per la pronta risoluzione del problema e sia per un sereno Natale ed un felicissimo Nuovo Anno.
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io concordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com