I 2 farmaci potevano causare l'eiaculazione precoce soprattutto se presi

salve avrei da sottoporvi un consulto da diversi anni sono in cura con i seguenti farmaci per curare una forma focale di e pilessia e sono il tegretol e il depamag nelle seguenti dosi
400 mg di tegretol e 500 di depamag 2 volte al giorno
volevo sapere se i 2 farmaci potevano causare l'eiaculazione precoce soprattutto se presi in concomitanza
vi ringrazio
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non vi è una segnalazione specifica su questa combinazione di farmaci ed il problema da lei lamentato.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

sarebbe utile sapere se prima di assumere tali farmaci lei aveva un buon controllo della sua eiaculazione.
A mia conoscenza quei farmaci non dovrebbero avere effetti sul tempo eiaculatorio
se la cosa la disturba senta un andrologo.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com