Problema al pube

Salve.
Sono un ragazzo di 20 anni e ho un problemino al pube.
Fino all'anno scorso sono arrivato a pesare 95 kg ora sono ritornato al mio peso forma e cioè sugli 80 kg (sono alto 1.80).
Non ho nessun problema di adiposità eccessiva però mi è rimasto un pochetto di grasso ai lati (si vede maggiormente quando provo ad abbassarmi quando faccio la doccia) questo mi imbarazza molto e mi provoca tanto disagio.
Vorrei sapere se acquistando una crema briciagrassi per uomo (quella della ionex ad esempio vedendo che funziona per davvero.) posso risolvere questo mio problema, magari anche iscrivendomi in una palestra e facendo il doppio di attività fisica.
Spero tanto che qualcuno mi risponda perchè ne ho davvero bisogno!
Vi ringrazio anticipatamente. Buona serata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti il fai da te, faccia un bel po di sport che rassoda, poi vediamo.