Volevo quindi chiedere se esistono farmaci che possono aiutare e che posso assumere senza

salve, ho 18 anni e da un anno a questa parte ho iniziato ad avere i primi rapporti sessuali. fino ad ora ho avuto due partner ed è proprio con la seconda ragazza che ho iniziato ad avere dei problemi: mentre con la prima il rapporto aveva una durata ampiamente nella norma, con la seconda non riesco a mantenere il rapporto sessuale pìù di due minuti e mezzo c.a.; è ormai da 2 mesi che abbiamo rapporti e la situazione non accenna a migliorare. volevo quindi chiedere se esistono farmaci che possono aiutare e che posso assumere senza contrindicazioni.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di farmaci ce n' è fin che ne vuole, ma si tratterebbe anzitutto di capire da dove origina il suo problema: psicologico (nella maggioranza dei casi) o fisico (nella minoranza). Solo una visita dal vivo le chiarirà la diagnosi e la eventuale terapia.