Insomma avendo praticato un po di masturbazione senza raggiungere l'orgasmo può aver incasinato

Salve gentili Dottori, nei primi giorni di luglio sono stato sottoposto al intervento di nesbit per un incurvamento importante dell'asta verso il basso;è andato tutto bene e gia dalle prime erezioni mattutine avevano pressochè risolto il problema della curvatura.Per 6 settimane non posso avere attività sessuale;visto che a 20 giorni dall'intervento ho praticato un po di masturbazione, ma senza eiaculare perchè non so se posso,più che altro volevo vedere come si comportava il pene,volevo chiedere,posso aver compromesso qualcosa?Insomma avendo praticato un po di masturbazione senza raggiungere l'orgasmo può aver incasinato qualcosa? grazie mille per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente probisco entrambe le cose per 6 settimane che è il tempo necessario a stabilizzare la cicatrice. L' assenza di eiaculazione non provoca nulla.
[#2]
dopo
Utente
Quindi ora so che è vietato sia il sesso con il partner(che sapevo già) che queello solitario(sul quale avevo dei dubbi da lei chiaritomi)x 6 settimane...però c'è il rischio che abbia compromesso qualcosa avendo esercitato un pò di masturbazione in una sola occsione senza tra l'altro aver raggiunto l'orgasmo?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo, se ne sarebbe accorto.
[#4]
dopo
Utente
Nel senso che tornerebbe curvo in erezione?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nel senso che avrebbe avuto guai: emorraggia ecc. Tranquillo, va bene, ma vale il dicieto.
[#6]
dopo
Utente
Che velocità!! ok grazie.