Una corretta masturbazione

Buongiorno.
Intanto grazie per il Vs. servizio eccezionale. Eccomi al dunque. Ho 22 anni e sono ancora vergine.
Ho ancora da capire come si fa ad eseguire (se vogliamo dire così) una corretta masturbazione. Cercando in internet, si vedono foto di adulti con il pene completamente con il glande scoperto e che dopo un certo sfregamento, riescono a venire.
A me NON accade così. Io per masturbarmi mi scopro e ricopro velocemente il glande con la pelle del prepuzio e riesco a venire bene solamente continuando detto stimolo e non, come ho visto, scoprendo completamente il pene fino in fondo e spingendo ancora più in giù la pelle…

Vi prego aiutatemi poiché sono un po’ confuso per questa cosa e spero che Voi potiate darmi una risposta esauriente.

Grazie fin da ora.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di patologico tranquillo.