Glande spellato da tempo

salve, ho un problema.
A causa di una masturbazione forse eccessiva e a causa del fatto che usando il sapone, alla lunga, la pelle del glande si era un pò seccata, mi si è spellato il glande e mi è uscito un pò di sangue.
ora è diverso tempo che non riesco a fare in modo che la pelle del glande si rigeneri: non so che fare.
prima di tutto volevo chiedervi se esiste una crema in grado di accellerare il processo, così come ne esistono per le labbra.
e poi il problema principale è ,che come la pelle si inizia a riformare, quando vado a farmi il bidet la pellicina biancastra (una sorta di patina che si forma, penso sia pelle in formazione) si stacca o in parte o del tutto ed è per questo che non riesco a risolvere il problema.
cosa devo fare? aiutatemi vi prego!!!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la aiuterei volentieri se postessi vedere come è messo ma di qua mi risulta impossibile capire. Un cfollega od un dermatologo consultati dal vivo possono essere senz' altro di aiuto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
capisco. però il problema è solo che la pelle non riesce a riformarsi perchè il glande è un ambiente umido, quindi quando inizia a riformarsi e il glande si inumidisce la pelle diventa una specie di patina che viene via in parte da sola e poi cmq per il prurito a volte la levo tutta (la pellicola di pelle che si sta riformando) e sono punto e a capo.
ma non esiste qualche prodotto simile ad eucerin per le labbra???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esistono saponi dedicatio ma come facciamo a sapere che quelle spellature siano veramente innocenti?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
guardi glielo assicuro che sono spellature innocenti.
il fatto è proprio quello:ogni volta che la pelle si sta riformando e io vado a lavare il pene parte di quella pellicola va via e la situazione quindi più o meno rimane sempre la stessa.
può consigliarmi qualcuno di questi saponi? si comprano in farmacia? ci vuole la ricetta?altre creme?

la ringrazio cmq per l'attenzione e le risposte, e la tranquillizzo e la rassicuro nuovamente sul fatto che sono spellature innocenti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A 21 anni non può essere medico, forse ha ragione, forse no. Comunque le ho già risposto cosa fare.