Un forte dolore ai testicoli

Ho da una settimana circa un forte dolore ai testicoli, sopratutto a quello sinistro. non ho mai avouto problemi. Comunque devo ammettere che una settimana che faccio molto sesso, sia con l 'altro sesso che masturbandomo. Vengo 5 volte al giorno con molto sperma. e prima che vengo sto anche qualche ora duro e prolungo. non riesco a fane a meno mi piace godere, ma certo non giova al mio pene avere delle erezioni cosi prolungate.
Cosa puo essere successo? so gia che devo limitare la mia attività e farlo riposare, ma per guarire piu velocemente ? cosa sto rischiando? consigli?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una attività sessuale anche di tipo masturbatorio, eccessiva, può accompagnarsi a sensazioni, anche spiacevoli, localizzate ai testicoli ed all' apparato genitale così frequentemente coinvolto nella attività.
E' come se una formula uno dovesse fare 3-4 gran premi tutti i giorni. Magari ha il piacere di vincerli ma potrebbe avere anche qualche fenomeno di usura.........
Se insistono i problemi consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille signor Pozza, quindi il suo consiglio è di fermarmi un attimo? non è successo nulla di grave vero?
Grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
un aggiornamento! è andatao via tutto! è bastato lasciarlo tree giorni a riposo.sto bene ora!