Un intervento eversione-resezione della tunica vaginale

GENT.Dott. ho subito in data 22/07 un intervento eversione-resezione della tunica vaginale per risolvere un idrocele. Sono molto preoccupato perchè a due giorni dal intervento si è formato un grosso ematoma lungo il pene sul lato sx dove è avvenuto l'intervento.
Volevo chiederle se si riassorbira spontaneamnte o ... come devo intervenire ?
Dopo l'intervento mi è stato prescritto amoxicillina e flaminase per 1 settimana è sufficiente come cura?
Sto usando molto ghiaccio anche perchè ho paura che l'ematoma diventi più grande ; faccio bene?
Importante durante la degenza in ospedale mi è stata riscontrato un difetto di coagulazione, risoluto con iniezione di vitamina k; mi devo fare altri accertamenti?
Cordiali Saluti ,attendo con speranza un vostro consignio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incoillla che faccio prima, vissti i numerosi quesiti

Volevo chiederle se si riassorbira spontaneamnte o ... come devo intervenire ? STA GIA FACENDO TUTTO COME VEDRA' DOPO TRANQUILLO, EMATOMA LI E LA REGOLA.

Dopo l'intervento mi è stato prescritto amoxicillina e flaminase per 1 settimana è sufficiente come cura? A POSTO, VEDI SOPRA

Sto usando molto ghiaccio anche perchè ho paura che l'ematoma diventi più grande ; faccio bene? LO FACCIA PER ALTRE 24 ORE POI E INUTILE, MA VA BENE

Importante durante la degenza in ospedale mi è stata riscontrato un difetto di coagulazione, risoluto con iniezione di vitamina k; mi devo fare altri accertamenti?
CHIEDA AL MEDICO DI BASE NON SO DIRE IN MANCANZA DI DATI.